
La Regione Umbria ha pubblicato il Bando "Sportello 2016 per l’innovazione digitale nelle PMI", Bando a sportello per l'Innovazione digitale nelle PMI.
FINALITA': Allo scopo di sostenere l’innovazione delle piccole e medie imprese dell’Umbria attraverso l’utilizzo dell’ICT, sono concessi contributi per l’acquisizione di servizi digitali in modalità Cloud Computing e per lo sviluppo dell’e-commerce.
BENEFICIARI: Piccole e Medie Imprese (PMI), ubicate nel territorio della Regione Umbria, che realizzino interventi nei settori
dell’industria, dell’artigianato, del commercio, del turismo e dei servizi.
SERVIZI AMMESSI: sono finanziabili le seguenti tipologia di servizi: a) servizi digitali erogati in modalità Cloud Computing: b) servizi per lo sviluppo e l' avvio di attività di e-commerce.
SPESE AMMISSIBILI: a) Spese a canone periodico o a consumo, per un periodo massimo di 12 mesi solari dalla stipula del relativo contratto, per l’utilizzo in modalità Cloud Computing di servizi digitali; b) Spese per l’acquisizione di servizi necessari ai fini dello sviluppo e dell’avvio di attività di e-commerce (consulenze, spese di attivazione, canoni, etc…). L’ammontare complessivo delle spese ammissibili, non potrà essere inferiore ad € 5.000,00 né superiore ad € 30.000,00. CONTRIBUTO: contributo a fondo perduto nella misura del 70% della spesa.DOMANDA: scadenza 14 luglio 2016.
CHIEDI INFORMAZIONI
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTO SU: Umbria: innovazione digitale nelle PMI